tux

Cerca tra le news

INFORMATICA

INTERNET

RSS

CX2, la nuova formula del baratto

Compra, vendi e baratta su ChangeXTo...

Varie

News Inserita Il 28/07/2012 da Federico Villa

 

Perchè la nuova formula del baratto?

 

Sappiamo ormai che in Italia si sta soffrendo un periodo di crisi non indifferente. Ovviamente i ricchi rimangono sempre ricchi, mente i poveri diventano sempre più poveri. Lo scopo principale del sito è infatti quello educare le persone non più alla vendita per denaro dei propri oggetti, ma anche ritornare alla prima moneta nata sulla terra, quello dello scambio o baratto.

 

Invito tutti quelli che visitano questo portale a registrarsi e di mettere un oggetto che avete nella vostra cantina ormai da anni, o una vostra collezione di francobolli, o, molto importante, mettete in vendita soprattutto il vostro tempo libero inserndo una prestazione lavorativa in cambio di un'altra ( es: a me servirebbe un idraulico per riparare le tubature del mio bagno, e le potrei scambiare con una assistenza al computer  ).

 

Il tutto è assolutamente gratuito ed in un momento dove di soldi ce ne sono pochi è il metodo che può essere utilizzato per avere qualche opportunità in più.

 

 

 

 

Il contatto automatico per gli oggetti barattati

 

All'interno del sito abbiamo realizzato un sistema che abbiamo chiamato contatto automatico. Esso consiste nella ricerca automatica delle inserzioni ( inserzioni baratabili ) simili che vengono messe dagli utenti del sito. Quindi anche se mettete qualcosa dentro ora, se qualcuno all'interno del sito, anche dopo a distanza di anni, mette qualcosa che somiglia a quello che tu cerchi, avviene questo contatto automatico, che fa si che in qualche i 2 utenti si trovino e si mettano d'accordo per la transazione.

Ovvero siamo noi di ChangeXto che cerchiamo per conto tuo una corrispondenza e ti avvertiamo, tramite mail, dell'opportunità che si è concretizzata!

 

 

 

Citazione:
http://www.changexto.com
Gmail

Immagini random

VARIE

Social Network